13 – 22 Ottobre 2017

Si precisa che la nostra società non è collegata in alcun modo con la società che organizza Eurochocolate, ma propone e organizza in totale autonomia i viaggi per visitare la manifestazione

news eurochocolate 2017

 

Archiviata l’edizione passata, noi non vediamo l’ora che arrivi l’Eurochocolate 2017 a portarci un carico di novità e di dolcezza a base di uno degli alimenti più apprezzati nel mondo, il cioccolato. Sebbene l’attesa per soddisfare le proprie voglie cioccolatose possa sembrare infinita, abbiamo deciso di tenervi costantemente aggiornati e di darvi alcune informazioni utili sull’Eurochocolate 2017, così da rendere meno ansioso l’arrivo di questo evento e non arrivare impreparati!

Le Date dell’Eurochocolate 2017

Come ormai è tradizione, l’Eurochocolate 2017 si svolgerà fra il secondo e il terzo weekend di Ottobre, dal 13 al 22, accompagnata come di consueto da numerosi eventi, intrattenimenti e workshop di diversa natura, ma tutti legati da un’unica costante, il cioccolato in tutte le sue forme, versioni e utilizzo.

Il Claim dell’Eurochocolate 2017

Nel visual ufficiale, troviamo Artemisia, la testimonial di 7 anni, intenta a suonare e ascoltare musica. “Il nostro obiettivo è fondere le note musicali con le note di dolcezza che sempre si diffondono a Perugia, con l’intenzione di coinvolgere ambiti musicali diversi così da raggiungere il variegato popolo di Eurochocolate”: così il presidente, Eugenio Guarducci, ha introdotto quello che sarà il claim dell’edizione 2017, Tutta un’altra musica.

Eurochocolate 2017: le Prime Novità

Con Artemisia si annuncia una novità importante per la Fiera del Cioccolato: uno spazio interamente dedicato ai più piccoli, che tra tante delizie al cioccolato, potranno divertirtsi a suon di musica. I gadget ufficiali che avranno a disposizione, tra cui la tastiera di cioccolata che la protagonista suona infatti, saranno a tema musicale.

La gamma di prodotti targati Costruttori di Dolcezza sarà quindi arricchiata con le Note di Gusto, che come per i bastoncini dei selfie dell’edizione 2016, andranno a ruba, conquistando grandi e piccini.

Tutte le News dell’Eurochocolate 2017

eurochocolate 2017 - cioccolatoAttualmente lo staff di Eurochocolate è impegnato nella realizzazione dell’edizione del 2017 e allo sviluppo di tutti gli eventi e manifestazioni correlate, perciò questo articolo rimarrà in continuo aggiornamento.

Se doveste avere delle notizie riguardanti l’Eurochocolate 2017 che noi non abbiamo ancora comunicato, vi esortiamo a segnalarcele, anche lasciandoci un semplice commento qui sotto, così da poter mantenere quanto più aggiornato quest’articolo e riuscire a fornire quante più informazioni possibili.

Quello che possiamo garantire è che l’ingresso alle vie in cui si svolge tutta la manifestazione sarà libero e gratuito, le famose sculture di cioccolato saranno uno dei must immancabili, e soprattutto che gli stand in cui si potrà assaggiare tutti i tipi di prodotti a base di cacao saranno tantissimi! Se volete scoprire gli eventi principali di quello che troverete durante l’Eurochocolate vi lasciamo il link al programma dell’Eurochocolate 2017, che sicuramente sarà una buona base di partenza per tutti gli eventi previsti!

The following two tabs change content below.

Eurochocolate-net

Eurochocolate-net è il Webmaster del sito ed è a disposizione di tutti.

Ultimi post di Eurochocolate-net (vedi tutti)