18 – 27 Ottobre 2019

Si precisa che la nostra società non è collegata in alcun modo con la società che organizza Eurochocolate, ma propone e organizza in totale autonomia i viaggi per visitare la manifestazione

eurochocolate 2015 - news

L’Eurochocolate 2015 sarà sicuramente molto interessante sotto numerosi punti di vista grazie al nuovo claim “#MustaChoc, per un’edizione da leccarsi i baffi!” che apre la kermesse a nuovi orizzonti.

Questo articolo avrà essenzialmente lo scopo di raccogliere tutte le novità, notizie e informazioni riguardanti l’edizione 2015 dell’Eurochocolate, direttamente da Perugia. Verranno quindi pubblicate live tutte le comunicazioni ufficiali su tutto quello che riguarda la prossima edizione di questa incredibile kermesse del cioccolata italiana.

Eurochocolate 2015

Tutte le News dell’Eurochocolate 2015

Confermato il tentativo di un nuovo record

Per cercare di stabilire un nuovo Guinness World Record, gli organizzatori hanno pensato bene, rimanendo in tema con il nuovo motto, di realizzare il baffo più grande del mondo in cioccolato. Ci riusciranno? Non resta che scoprirlo di persona, che ne dite?

Confermata una mostra sul baffo

Assieme agli eventi e alle competition a tema, la manifestazione verrà arricchita dalla presenza di una mostra dedicata interamente al baffo, come simbolo di tendenza negli anni, ripercorrendone la storia, gli usi e i costumi nel corso degli anni.

Uomini, tutti baffuti!

Gli organizzatori, in linea con l’immagine scelta come logo dell’evento, invitano tutti gli uomini che decideranno di partecipare a far crescere i propri baffi, così dar vita ad un “Mustachoc” veramente indimenticabile e unico nella storia. Quindi uomini, se volete farvi crescere barba e baffi, ora avrete un modo per farvi apprezzare ancor di più dalle vostre donne!

Questo articolo rimarrà in continuo aggiornamento, ma se doveste avere delle notizie sull’Eurochocolate 2015 che non abbiamo ancora comunicato vi esortiamo a non esitare a comunicarcele, anche tramite i commenti qui sotto.