18 – 27 Ottobre 2019

Si precisa che la nostra società non è collegata in alcun modo con la società che organizza Eurochocolate, ma propone e organizza in totale autonomia i viaggi per visitare la manifestazione

selfie stick

 

Nonostante sia appena terminata la 22esima edizione di Eurochocolate, Perugia guarda al futuro, facendo circolare su internet sia il claim che il visual scelto per il prossimo anno. Per il 2016, infatti, ampio spazio alla condivisione e ai social network: #ConChi? sarà la domanda a cui i partecipanti sono chiamati a rispondere con un autoscatto, impugnando il bastone da selfie con un’invitante tavoletta di cioccolato al posto dello smartphone che si vede sulla locandina.

Un cioccolato da condividere

Dal 14 al 23 ottobre 2016, siamo tutti invitati a “tecnolocizzarci”, per far sì che amici e followers possano seguirci durante la nostra avventura tra tavolette di cioccolato e tanti piccoli peccati di gola. Come spiega infatti Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate: “La condivisione rende più intensa qualsiasi esperienza, anche quella di mangiare il cioccolato. Fare un viaggio a Perugia nei giorni di Eurochocolate, significa entrare a far parte della grande community degli amanti del Cibo degli Dei”.

L’idea della condivisione non riguarderà solo le foto, ma l’intero mercato economico: dal carsharing (condivisione di auto) al couchsurfing (alloggio gratuito presso gli utenti registrati). Soluzioni studiate ad hoc, per rendere accessibile a tutti un evento italiano che consacra l’Umbria a regione più dolce d’Italia.

EurochocolateLa kermesse verrà poi come sempre arricchita dai tanti eventi a tema organizzati: dall’esposizione Il giro del mondo in 80 selfie all’installazione del mega selfie stick, passando per un fotocontest sul web con premi interessanti.

Per quanto riguarda gli appuntamenti e gli show cooking, verrà dato spazio ai giovani designer del ChocoMates Contest, che vedranno i loro progetti (presentati a Expo Milano 2015) illustrati e messi in produzione.

Appuntamento dunque al prossimo anno, resta solo da capire #ConChi?

Per maggiori informazioni sui nostri viaggi all’Eurochocolate, cliccare QUI.