18 – 27 Ottobre 2019

Si precisa che la nostra società non è collegata in alcun modo con la società che organizza Eurochocolate, ma propone e organizza in totale autonomia i viaggi per visitare la manifestazione

sculture di cioccolato

 

Cari amici e amiche amanti del cioccolato vi consiglio di scaldare le papille gustative e il palato perché per voi, tra pochi giorni, si svolgerà come tutti gli anni un evento unico e golosissimo a livello internazionale sul cioccolato: l’Eurochocolate 2016 di Perugia che saprà sicuramente soddisfare tutti i vostri sensi dal gusto, con le numerose degustazioni ed assaggi, alla vista con le bellissime sculture di cioccolato degne di un vero artista del cioccolato.

Una data da segnarvi sul calendario è sicuramente domenica 18 ottobre.

Le sculture di cioccolato by Perugina

Per tutto il giorno dalle 10:00 alle 18:00, potrete partecipare al tradizionale evento dell’Eurochocolate “Galleria d’arte del cioccolato” che si svolge nel suggestivo e unico centro storico di Perugia e che ospita il workshop Sculture di cioccolato by Perugina, in cui verranno create vere e proprie opere d’arte.

sculture di cioccolatoNumerosi scultori, tra cui Massimo Arzilli, Angelo Rosato, Giovanni di Nenna e Riccardo Bartoccioni- protagonisti assoluti dell’edizione dell’anno scorso- lavoreranno sul momento quattro blocchi di cioccolato da 11 quintali, trasformandoli in volti noti e monumenti, facendo di questo evento l’appuntamento più atteso e ricercato dell’Eurochocolate già delle edizioni precedenti.

La galleria a cielo aperto che vi regalerà questa magica esibizione vi aspetta in Corso Vannucci, Piazza IV Novembre e Piazza Matteotti, per regalarvi uno spettacolo unico ispirato alla linea Nero Perugina.

Il cioccolato “scartato” dai blocchi durante la realizzazione delle sculture, non verrà assolutamente sprecato ma sarà offerto ai golosi spettatori della kermesse.

Se non siete mai stati spettatori, protagonisti e ospiti dell’Eurochocolate, quest’anno proprio non potete assolutamente perdervelo! Mancano meno di due settimane all’evento internazionale del cioccolato reso unico dalle imperdibili bellezze della città di Perugia, terra regina e indiscussa del cioccolato. Le sculture di cioccolato by Perugina vi aspettano, prenotare ora il vostro viaggio goloso!