13 – 22 Ottobre 2017

Si precisa che la nostra società non è collegata in alcun modo con la società che organizza Eurochocolate, ma propone e organizza in totale autonomia i viaggi per visitare la manifestazione

Cioccolato

 

Anche quest’anno tornano i gadget ufficiali dell’Eurochocolate 2017, in perfetta linea con il claim Tutta un’altra musica.

Gadget Eurochocolate 2017: gli auricolari

Dopo il chocostick dell’anno scorso, arriva il ChocoMusic targato Costruttori di Dolcezze: si tratta di un package vintage assolutamente da avere, che avrà al suo interno un paio di auricolari e, come sempre, una tavoletta di cioccolato (al latte o fondente) da 75 grammi. Tutta da divorare… a suon di musica!

Per ricevere questo gadget sempre utile nell’era 2.0, è necessario, come nelle edizioni passate di Eurochocolate, acquistare la Chococard. Con quella, lo si potrà ritirare presso lo stand “Tutta un’altra Musica” in Piazza IV Novembre a Perugia.

Gadget Eurochocolate 2017: la Chococard

Cos’è

La ChocoCard è la carta servizi dell’evento, che permette di avere, oltre alle cuffiette, anche assaggi negli stand convenzionati e numerosi sconti e agevolazioni con i partner indicati. Permette anche di partecipare al concorso ad estrazione che mette in palio, tra gli altri, anche pacchetti benessere, viaggi, scooter e un’automobile.

Costo

La tessera, che ha un costo di 6€, si può acquistare direttamente online o direttamente a Perugia durante i giorni dell’Eurochocolate, nei ChocoCard Point situati in piazza Italia, piazza Matteotti e piazza della Repubblica o presso gli stand del Chocolate Show o quelli dei punti vendita convenzionati. 

Omaggi

Oltre al gadget ufficiale, con la Chococard si avrà diritto ai seguenti omaggi:

  • una moneta di cioccolato da ritirare presso il negozio ChocoStore in Piazza IV Novembre;

  • una tazza dello speciale Whittington Tea al gusto cacao di Eraclea, da degustare presso lo stand Eraclea in Corso Vannucci;

  • una degustazione di yogurt colato FAGE Total by Fage, con topping a scelta da ritirare presso lo stand FAGE in Largo della Libertà;

  • una sfoglia Nera Classica by Majani, il primo fondente italiano, da ritirare presso lo stand Majani in Corso Vannucci;

  • due miniconfezioni da due caramelle Ricola da ritirare presso i ChocoCard Point;

  • un Mini Ritter, da ritirare presso lo stand Ritter in Largo delle Libertà.

Sconti

Si avrà anche diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di tavolette presso lo stand vendita Caffarel e a uno sempre del 10%  su tutti i prodotti presso i Chocostore di Perugia, Milano, Siena, Pisa e Lecce, valido dal 01/11/2017 al 30/09/2018.

The following two tabs change content below.

Krizia Ribotta

Giornalista, blogger e autrice con la passione per il cinema, la lettura e i viaggi. Pubblica articoli dal 2010, da quando ha iniziato a scrivere per giornali e blog italiani e americani, con cui continua a collaborare. Autrice di un libro per il sociale, sta per esordire come travel blogger con il suo primo ebook dedicato interamente a consigli, recensioni e confidenze sui viaggi.