16 – 25 Ottobre 2020

Si precisa che la nostra società non è collegata in alcun modo con la società che organizza Eurochocolate, ma propone e organizza in totale autonomia i viaggi per visitare la manifestazione

Giochi sexy con il cioccolato

 

Il cioccolato sin dai tempi degli Aztechi è sempre stato considerato un potente afrodisiaco, ne basta un pezzetto per scatenare in noi un senso di felicità, e sai perché? Il cioccolato, soprattutto quello fondente, ha il potere di stimolare la formazione di endorfine, in particolare la feniletilamina e la ferotomina, sostanze che il nostro corpo produce durante la fase dell’innamoramento.

Non è solo un potente anti depressivo, ma può essere utilizzato anche per veri e propri giochi sexy con il cioccolato. Innanzitutto prima di farti prendere dall’entusiamo è importante fare attenzione anche ai minimi particolari, questo per evitare che un bel momento finisca in una corsa al pronto soccorso per ustioni. Fai attenzione nell’utilizzare il cioccolato fuso, rischiare di bruciare il partner in un momento così intimo non è il massimo.

Per mantenere il cioccolato ad una temperatura adeguata puoi utilizzare un fornelletto per la fonduta di cioccolato, non dovrai così ricorrere all’uso del microonde e fare avanti e indietro tra camera da letto e cucina, inoltre utilizzando un lumino non rischi di portare il cioccolato ad una temperatura troppo alta.

Ma ora vediamo nello specifico i giochi sexy con il cioccolato per la vostra serata hot. Qui ne troverai una serie, ma chiaramente se la tua fantasia ti suggerisce qualcosa di particolare e stuzzicante, puoi spingerti oltre.

Imboccami amore mio

Cioccolato sexyFai sdraiare il partner sul letto, vestito solo di un bel completo intimo. Bendalo e lentamente fagli assaggiare della frutta affogata nel cioccolato fuso. Cambia di tanto in tanto il frutto variando tra fragola, banana, kiwi e pera. Sfiora delicatamente le sue labbra e fagli leccare le tue dita cioccolatose.

Bacio al cioccolato

Non c’è niente di più dolce di un bacio al sapore di cioccolato. Non dev’esserci per forza un momento particolare per fare questo gioco, in qualsiasi momento della giornata prendi il partner ed eccitalo con questo giochino. Prova con un pezzetto congelato, mettilo in bocca e lanciati in un bacio profondo fino a che il cioccolato non si sarà sciolto.

Scaldami con la passione

Con un cucchiaio prendi una dose generosa di cioccolato dal tuo fornelletto per fonduta, assicurati che non sia bollente e lasciane cadere qualche goccia sulla schiena del partner. Una volta terminato, lecca le gocce sulla sua pelle, l’effetto eccitante è assicurato e nulla ti vieta di spingerti più in basso o approfittare dei punti più sensibili del partner per farlo impazzire: capezzoli, orecchie, dita dei piedi, cosce…

Nascondino

Benda la tua dolce metà e sdraiati affianco. Adagia qualche pezzetto di cioccolato qua e là sul tuo corpo, con l’olfatto dovrà trovare i piccoli premi e raccoglierli con la lingua.

Brrrr che caldo!

Alcune persone sono molto sensibili al caldo e al freddo e cosa c’è di meglio del farle impazzire con del cioccolato caldo e della frutta ghiacciata? Benda e lega il partner al letto, fallo impazzire passando la frutta prima ghiacciata e dopo calda sulle zone erogene.

Come un foglio di carta

Cioccolato cuoreFai adagiare il partner a pancia in giù sul letto, immergi un dito nella cioccolata fusa più volte (attenzione alla temperatura!) e sulla sua schiena scrivi parole eccitanti che dovrà indovinare. Ad ogni parola indovinata avrà diritto ad un premio, mentre ad ogni parola sbagliata dovrà fare una penitenza. A te la scelta di premi e penitenze… passionali.

Oltre ai giochi sexy al cioccolato, puoi trovare nei sexy shop dei veri e propri completi intimi cioccolatosi da togliere a morsi, per non parlare poi del cioccolato aromatizzato al peperoncino da acquistare nei negozi specializzati, per un effetto piccante.

Il sesso è piacere e divertimento e cosa c’è di meglio dei giochi sexy al cioccolato?

Idee per creare un’atmosfera d’effetto

Per avere l’atmosfera giusta procura qualche candela profumata in modo da avere una luce soffusa e metti un po’ di musica di sottofondo, niente di troppo chiassoso. Prepara su un tavolino dello spumante da sorseggiare tra un assaggio e l’altro, e dissemina per la stanza dei petali di rosa rossa, avrai così un ambiente raffinato.

Curiosità sexy cioccolatose

Sai che a Parigi il marchio francese Lemoine Chocolatier per San Valentino vendeva falli eretti al cioccolato nero fondente, al latte o bianco. Alcuni residente più conservatori vedendo in vetrina questi bizzarri peni di cioccolato ha chiamato la polizia, che, una volta accorsa sul posto non ha potuto far nulla.