19 – 28 Ottobre 2018

Si precisa che la nostra società non è collegata in alcun modo con la società che organizza Eurochocolate, ma propone e organizza in totale autonomia i viaggi per visitare la manifestazione

news eurochocolate 2018

Con le pance ancora piene per la scorta di dolcezze al cioccolato fatta durante l’Eurochocolate che si è appena concluso, noi amanti esagerati della cioccolata, pensiamo già all’Eurocholate 2018; a quali curiosi workshop e appuntamenti ci attendono mentre cediamo di fronte alle irresistibili golosità al cioccolato vere protagoniste dell’evento perugino.

Eurochocolate 2018: le date

L’evento autunnale dedicato al cioccolato più dolce d’Italia, si terrà, come ogni anno, dal secondo venerdi di ottobre e per i 9 giorni successivi. La 25° edizione dell’Eurochocolate darà sfogo alla fantasia dolciaria di numerosi artisti e produttori di cioccolato provenienti da diverse parti del mondo e saprà soddisfare curiosità, voglie e sfizi di tutti i veri appassionati di cioccolato accorsi all’evento.

Eurochocolate 2018: stay tuned!

Questo articolo sarà soggetto a modifiche ed aggiornamenti durante il corso del tempo. Ma voi potete aiutarci! Se avete notizie e informazioni riguardanti Eurochocolate 2018 da noi non ancora inserite nel sito, scriveteci e aggiornateci anche con un commento qui sotto! Ogni informazione e curiosità in più sull’evento, sarà essenziale per permettere a tutti di rimanere costantemente aggiornati.

L’ingresso alle vie della città aperta alla manifestazione cioccolatosa, è completamento libero e gratuito, le sculture di cioccolato non potranno certamente mancare, come anche i numerosi stand che offrono assaggi e golosità  o come le grandi firme del cioccolato che sapranno coinvolgervi con le ultime novità e gli intramontabili classici che gli hanno resi famosi.

The following two tabs change content below.
mm

Valentina Andrello

Laureata in lingue e culture moderne per il turismo, amante dell'India, della fotografia e della musica in vinile. Solare e determinata ha iniziato a investire la sua ,da sempre, passione per la scrittura di viaggio, nella figura di travel blogger.
mm

Ultimi post di Valentina Andrello (vedi tutti)